Ciao, mi chiamo Silvana. Da anni sono appassionata di crescita personale che ho applicato e continuo applicare su me stessa per crescere come persona che si ama, si rispetta e sta bene con se stessa. La mia missione è accompagnare le persone che vogliono cominciare ad amarsi veramente e portarsi rispetto per avere il coraggio di uscire da situazioni ferme e stagnanti. Solo se ci amiamo molto possiamo trovare il coraggio di uscirne e fare tutti i cambiamenti necessari per vivere una vita felice perchè non accetteremo più nulla che non sia per il nostro bene. Per esperienza so che da sole si fa fatica, abbiamo bisogno di una mano che ci accompagni e ci aiuti ad uscire dalle sabbie mobili per poter rivedere il sole.

Sono diplomata come coach presso LUCE Libera Università di Crescita Evolutiva con Master Pratictioner in PNL e Neurosemantica. Sono Facilitatrice e coach del metodo “Tutta Un’altra Vita” di Lucia Giovannini e Insegnante del metodo “Puoi guarire la tua vita” di Louise L.Hay.

Mi sono formata come Thetahealer e continuo a formarmi in questo campo per la potenza che offre lavorare con le onde theta.

COSA DICONO DI ME

Laura C.

Ebbene si, ad un certo punto del mio viaggio ho incontrato te. Un caso? No! Grazie a te, alle nostre riflessioni, ai nostri incontri ho dato valore a me stessa, le paure e incertezze sono diventate certezze. Io sono io e sto bene con me stessa. Volersi bene = piacersi = vivere serenamente = essere apprezzata = trovarmi a lavorare in un posto nuovo dove mi sento bene. E il mio viaggio continua. Che bello vivere. Grazie di cuore Silvana.

Monica T.

Persona gentile ed amorevole. Ascolta con il cuore oltre che con le orecchie. Preparata e competente, accompagna nel cambiamento con garbo e magnanimità.

Valentina G.

Silvana ha un animo gentile, ti accarezza l’anima con le sue parole. Ti accompagna con gentilezza, premura e tanto amore attraverso il percorso di cambiamento dentro di te.

Valeria C.

Silvana è una coach preparata con una formazione solida. Consiglio la sua consulenza.

Laura

Percorso a volte in salita ma grazie a te ho imparato ad amarmi, accettarmi e apprezzarmi per come sono. Queste le motivazioni per il resto mia vita. Silvana gentile e disponibile ha saputo darmi gli strumenti affinchè ciò avvenga… se potessi dare 10 stelle e un lode. Grazie sei stata e sarai sempre nel mio cuore.

R.

Conoscere te Silvana è stato un piacere, per la donna che sei e la fiducia che infondi. Il percorso con te mi ha “svegliata” .Ora so che pensare al mio bene non è egoismo e nessuno può farmi sentire sbagliata.

V.

Volevo fare una recensione positiva su Silvana, una persona per me diventata speciale, raccomandata da un’amica che tempo prima aveva avuto il piacere di fare un percorso con lei, ho iniziato anche un pò titubante perchè venivo da altri percorsi anche con professionisti con risultati non proprio entusiasmanti perchè forse con poca empatia e a volte sbrigativi. Silvana mi ha dimostrato subito forte empatia, disponibilità e molte volte mi sono ritrovata a fare le stesse cose che avevo fatto con i professionisti (per lo stesso problema) ma con molta più disponibilità, empatia e ascolto ma soprattutto con una modalità che mi ha aiutata a capire e superare molte cose che ancora erano in sospeso…consiglio quindi Silvana a chiunque voglia fare un percorso per vedere dentro se stesso o meglio ancora abbia qualche problema da risolvere.

S.

Carissima Silvana che dirti? Ci siamo conosciute per caso ma nulla mai è al caso, mi hai teso al mano a mi hai aiutato a fare pulizia nella mi vita passata e nel mio presente per potere avere un futuro meraviglioso. Sono state sedute a volte impegnative, quando ci salutavamo ed io ti dicevo di essere completamente sconquassata e tu con infinita delicatezza e sensibilità ha sempre vegliato su di me e sul mio percorso. Ora il percorso è terminato ma come già ti dissi all’ultimo incontro è solo un arrivederci e non un addio. Sei entrata in punta di piedi nella mia vita e sei riuscita a aprire porte che non solo non volevo più aprire ma nemmeno ricordavo più di aver chiuso e soprattutto quale il motivo di tale chiusura!. Grazie di cuore. Ti voglio bene.

.